MotoGP | GP Austria Day 1: Quartararo, “Possiamo essere molto veloci”

Quartararo ha aggiunto: "So di essere super competitivo anche in qualifica"

MotoGP | GP Austria Day 1: Quartararo, “Possiamo essere molto veloci”MotoGP | GP Austria Day 1: Quartararo, “Possiamo essere molto veloci”

MotoGP GP Austria Red Bull Ring Spielberg Yamaha Monster 2021 – Sesto tempo nella prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Austria per Fabio Quartararo.

Il leader del Campionato si è detto molto soddisfatto del turno mattutino disputato sull’asciutto. “El Diablo” ha infatti tenuto un passo molto buono, mentre fatica ancora sul bagnato. Ecco cosa ha detto il #20 della Yamaha.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Austria Red Bull Ring Spielberg Day 1

“Questa mattina è stato fantastico! Il mio passo era buono e la gomma anteriore non era nemmeno quella che mi piaceva. Quindi, sono curioso di vedere domani come sarà. Penso che dobbiamo fare un passo in più sul bagnato, perché non ho feeling e questo è qualcosa che dobbiamo migliorare. Nelle FP1 ho perso una marcia e sembrava che il motore si stesse spegnendo. Ho deciso di fermarmi a guardare il dashboard, ma andava tutto bene. È stato solo un mio errore. Alcuni dei nostri principali rivali sono veloci, ma so di essere super veloce anche in qualifica, quindi ci proverò. Penso che dobbiamo provarci!”

4.4/5 - (52 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati