MotoGP | GP Austria Day 1, Bastianini: “Non ci aspettavamo la pioggia”

Enea ha aggiunto: "I problemi al T3 sono rimasti"

MotoGP | GP Austria Day 1, Bastianini: “Non ci aspettavamo la pioggia”MotoGP | GP Austria Day 1, Bastianini: “Non ci aspettavamo la pioggia”

MotoGP GP Austria 2021 Esponsorama Avintia – Dodicesimo tempo per Enea Bastianini nella combinata dei tempi della prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Austria. Il pilota del team Esponsorama Avintia ha ancora problemi al T3 ma per domani punta a migliorarsi, sperando nel bel tempo.

Dichiarazioni Enea Bastianini, GP Stiria Day 1

“Giornata strana, non ci aspettavamo la pioggia. Stamattina siamo partiti con il piede giusto abbiamo martellato un buon ritmo. Purtroppo abbiamo fatto una modifica sul davanti ma i problemi nel T3 sono rimasti quindi ritenteremo domani, per il resto siamo abbastanza a posto. Invece con il bagnato purtroppo non sono riuscito a girare tanto perché con le soft non mi sono trovato bene, medie ne abbiamo poche quindi ho fatto qualche giro giusto per capire il potenziale. La pista si è asciugata subito e avevo paura che si strappassero. Il T3 in un giro l’ho fatto bene però più lo forzo e più vado a peggiorare le cose quindi devo cercare di guidare tranquillo in quel settore senza voler strafare. Domani spero nell’asciutto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul