MotoGP | GP Austin, Conferenza Stampa: le impressioni dei piloti

La parola a Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Marc Marquez ed Enea Bastianini

MotoGP | GP Austin, Conferenza Stampa: le impressioni dei pilotiMotoGP | GP Austin, Conferenza Stampa: le impressioni dei piloti

MotoGP GP Americhe Texas – Oggi pomeriggio, tra i piloti MotoGP presenti alla consueta conferenza stampa del giovedì vi erano: il leader del mondiale Fabio Quartararo, Marc Marquez, Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini.

Dichiarazioni Fabio Quartararo, Conferenza Stampa GP Texas

“Sono contento di essere tornato ad Austin, la pista mi piace, possiamo ottenere buoni risultati. Il primo e l’ultimo settore possono essere importanti per recuperare rispetto al rettilineo. Mi sto divertendo ma se la situazione dovesse essere complicata eviterò di andare oltre il limite altrimenti farò come a Misano”.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia, Conferenza Stampa GP Texas

“Il mio feeling è migliorato molto sulla moto, arrivo da due vittorie. La Yamaha è veloce, ma la Honda sarà la favorita con Marc Marquez. Lottare per la vittoria? L’anno scorso siamo stati forti in piste nelle quali avevamo avuto problemi, possiamo andare bene in tutti i tracciati quest’anno ed essere molto competitivi”

Dichiarazioni Marc Marquez, Conferenza Stampa GP Texas

“Proverò come sempre a divertirmi anche se in questa stagione sto soffrendo molto. Farò fatica con i cambi di direzione, ma sono pronto a godermela. Nuova moto? C’è una bella differenza tra la moto di quest’anno e la 2022, forse una delle più grandi da quando sono in Honda. Siamo migliorati nei nostri punti deboli, il primo contatto è stato certamente positivo”.

Dichiarazioni Enea Bastianini, Conferenza Stampa GP Texas

“Per me e la Ducati è stato fantastico lottare con i migliori della MotoGP. Ma ad Austin sarà tutta un’altra storia. Non ho provato la Ducati qui, dobbiamo lavorare passo dopo passo, mi sento sempre più a mio agio sulla moto, cercheremo di fare ulteriori passi avanti questo weekend, piano piano sto raggiungendo il mio obiettivo, guidando sempre più facilmente. Puntare alla Top 6 Non sarà facile, ma ci proveremo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby