MotoGP | Scomparsa Dean Berta Viñales: Marc Marquez su Fabrizio, “Non perdo tempo con certa gente”

Anche Bagnaia e Marquez hanno "appoggiato" l'otto volte iridato

MotoGP  | Scomparsa Dean Berta Viñales: Marc Marquez su Fabrizio, “Non perdo tempo con certa gente”MotoGP  | Scomparsa Dean Berta Viñales: Marc Marquez su Fabrizio, “Non perdo tempo con certa gente”

MotoGP Austin – Nella conferenza stampa di Austin, dove domenica è in programma il Gran Premio delle Americhe, si è tornato a parlare di sicurezza e della scomparsa di Dean Berta Viñales (avvenuta domenica scorsa nella gara della Supersport 300 a Jerez, ndr), cugino di Maverick, che ricordiamo non correrà questo week-end.

A precisa domanda su quanto detto da Michel Fabrizio, che ricordiamo aveva accusato senza mezzi termini l’otto volte iridato di aver “importato” un modo pericoloso di guidare, Marquez ha così risposto.

Dichiarazioni Marc Marquez su Michel Fabrizio Scomparsa Dean Berta Viñales

“Quando ho visto il commento di Michel Fabrizio, che mi incolpava per gli incidenti dei piloti giovani, sono rimasto stupito di come una persona del settore abbia potuto dire certe cose in un momento così delicato. Non ho intenzione di rispondergli, preferisco pensare ad altro, andare avanti e concentrarmi su di me, perchè non vale la pena di sprecare tempo per con gente del genere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati