MotoGP | Dall’Igna (Ducati): “Puntiamo in alto anche in Germania e Olanda” [VIDEO]

Il Motomondiale ripartirà dal Sachsenring e poi farà sosta in Olanda

MotoGP | Dall’Igna (Ducati): “Puntiamo in alto anche in Germania e Olanda” [VIDEO]MotoGP | Dall’Igna (Ducati): “Puntiamo in alto anche in Germania e Olanda” [VIDEO]

MotoGP Ducati 2021 – Dopo la breve la pausa, la MotoGP torna in pista e lo farà al Sachsenring, dove domenica prossima è in programma il Gran Premio di Germania.

La Ducati punterà in alto anche su una pista che sulla carta non la vede favorita e Gigi Dall’Igna, papà della Desmosedici nonché Direttore Generale di Ducati Corse, vuole fare bene sia in Germania che la settimana successiva in Olanda.

Dopo la sosta estiva arriveranno circuiti sulla carta più favorevoli, come la doppia gara in Austria, pista dove la Ducati è stata sempre grandissima protagonista.

Dichiarazioni Gigi Dall’Igna Direttore Generale Ducati Corse su GP Germania e Olanda

“È difficile poter dire cosa aspettarsi dai GP di Germania e Olanda. In passato su queste piste abbiamo avuto qualche difficoltà, ma se guardiamo quest’anno, anche nelle gare tradizionalmente più difficili abbiamo fatto abbastanza bene. Mi aspetto che i miei piloti siano nel gruppo in grado di lottare per le posizioni che contano.”


Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati