MotoGP | GP Austria: torna il pubblico, nessuna restrizione al Red Bull Ring

I cancelli del Red Bull Ring saranno aperti agli appassionati delle due ruote

MotoGP | GP Austria: torna il pubblico, nessuna restrizione al Red Bull RingMotoGP | GP Austria: torna il pubblico, nessuna restrizione al Red Bull Ring

Motomondiale 2021 – I due Gran Premi in programma in Austria l’8 e il 15 agosto (rispettivamente GP Stiria e GP Austria) non avranno restrizioni per quanto riguarda il pubblico.

Entrambi gli eventi saranno aperti agli appassionati, che potranno tornare a tifare i propri beniamini senza nessuna restrizione, a patto che si sia stati vaccinati, testati, o immunizzati dopo l’infezione.

In una nota gli organizzatori hanno fatto sapere: “Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a causa dell’evoluzione della situazione. Se le norme attualmente applicabili per gli eventi in Austria dovessero cambiare, sarete informeremo in tempo utile. Indipendentemente dalla situazione, Projekt Spielberg si impegnerà sempre a trovare la soluzione migliore e più semplice per i fan.”

Ricordiamo che prima di approdare in Austria, il Motomondiale farà tappa in Germania al Sachsenring questo fine settimana e in Olanda ad Assen quello successivo.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati