MotoGP | Covid-19, lo stato del Qatar mette a disposizione i vaccini per il paddock

Il vaccino sarà su base volontaria

MotoGP | Covid-19, lo stato del Qatar mette a disposizione i vaccini per il paddockMotoGP | Covid-19, lo stato del Qatar mette a disposizione i vaccini per il paddock

Motomondiale 2021 – Lo Stato del Qatar ha intensificato in modo significativo il suo programma di vaccinazione COVID-19 e grazie a questi progressi, è in grado di offrire a tutti i membri del paddock della MotoGP ️ l’accesso volontario al vaccino.

Questa stagione il Qatar ospiterà tutti i test pre-season di tutte le classi del Campionato, così come i primi due Gran Premi e la “famiglia” della MotoGP sarà presente in Qatar per cinque settimane.

Per garantire la salute e la sicurezza il governo dello Stato del Qatar ha offerto alla MotoGP l’accesso ai vaccini COVID-19.

Tutto il personale del Campionato, compresi quelli che lavorano e viaggiano all’interno del paddock della MotoGP, avranno la possibilità di essere vaccinati contro il COVID-19.

Il programma di vaccinazione è finalizzato ad aumentare la sicurezza personale di tutti coloro che si trovano in loco. Offrirà una maggiore protezione a chi si trova nel paddock della MotoGP e a tutti coloro che ne entrano in contatto.

La FIM, l’IRTA e la Dorna Sports desiderano ringraziare lo Stato del Qatar per aver offerto questa incredibile opportunità alla famiglia MotoGP che aiuterà a ridurre al minimo qualsiasi rischio per il futuro del Campionato e di tutti il suo personale.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati