MotoGP | Test Sepang Day 2: Alex Marquez, “Devo ancora lavorare” [VIDEO]

Il rookie del team Honda Repsol ha chiuso con il 17esimo tempo

MotoGP | Test Sepang Day 2: Alex Marquez, “Devo ancora lavorare” [VIDEO]MotoGP | Test Sepang Day 2: Alex Marquez, “Devo ancora lavorare” [VIDEO]

Test Sepang Day 1 Repsol Honda Team – Alex Marquez ha chiuso la seconda giornata di test sul circuito di Sepang, teatro dei test IRTA, con il diciassettesimo tempo.

Il rookie del team Honda Repsol, ha percorso ben 66 giri facendo registrare la migliore prestazione personale all’undicesimo passaggio. Lo spagnolo ha fermato il crono sul 1:59.661, migliorando di circa tre decimi rispetto a ieri, ma accusando un ritardo dalla vetta di oltre un secondo.

Dichiarazioni Alex Marquez Test MotoGP Sepang Day 2

“Sono abbastanza contento anche oggi, soprattutto perché abbiamo lavorato abbastanza bene con i pneumatici usati. Imparare ad usare le gomme ed adattarmi alle condizioni è stato il mio obiettivo principale. Abbiamo fatto un time attack al mattino, ma non sono riuscito a guidare nel migliore dei modi, ho fatto segnare un 59,6 ed è abbastanza buono. La cosa più importante oggi era provare il long run, abbiamo avuto un buon ritmo e sono stato anche in grado di vedere che ho ancora bisogno di lavorare dal punto di vista fisico. Nel complesso mi sentivo bene e sono contento con tutto quello che stiamo facendo e come l’abbiamo fatto “.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra