MotoGP | Morbidelli, “Fa piacere l’interesse di Honda e Ducati” [VIDEO]

Morbidelli ha aggiunto: "Ora preferisco concentrarmi sul presente"

MotoGP |  Morbidelli, “Fa piacere l’interesse di Honda e Ducati” [VIDEO]MotoGP |  Morbidelli, “Fa piacere l’interesse di Honda e Ducati” [VIDEO]

MotoGP Test Sepang Petronas Yamaha – Franco Morbidelli, dopo aver svolto una tre giorni di test molto interessanti al SIC, Sepang International Circuit, ha parlato anche di moto mercato in ottica 2021.

Il pilota del Team Yamaha Petronas, iridato della Moto2 2017, è una pedina molto appetibile e lo sanno bene in casa Yamaha. Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing, apprezza molto il lavoro svolto dall’italo-brasiliano e vorrebbe ovviamente tenerlo.

Le moto del Team Factory sono però occupate almeno fino alla fine del 2022, visto che le “selle” delle M1 del Team interno saranno di “proprietà” di Maverick Vinales e Fabio Quartararo, suo attuale team-mate.

Proprio per questo Honda e Ducati sono molto interessate al futuro di Morbidelli, che però a precisa domanda ha preferito non rispondere, preferendo concentrarsi sul presente.


1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua