MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Petrucci, “Sono molto fiducioso, ho ritrovato delle buone sensazioni”

Petrucci ha aggiunto: "E’ un’occasione da sfruttare"

MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Petrucci, “Sono molto fiducioso, ho ritrovato delle buone sensazioni”MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Petrucci, “Sono molto fiducioso, ho ritrovato delle buone sensazioni”

MotoGP Gp Francia Ducati Day 1 – Buon inizio a Le Mans per Danilo Petrucci. Il rider ternano della Ducati ha ottenuto il quarto tempo nella classifica combinata della prima giornata di libere e nelle FP1 con pneumatici rain aveva fatto segnare il secondo tempo.

Il feeling con la Desmosedici è nettamente migliorato dopo Misano 2 e dopo la bella gara di Barcellona è pronto a lottare in una pista che negli ultimi tre anni lo ha visto sempre salire sul podio. Ecco cosa ha detto “Petrux”.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Le Mans MotoGP Day 1

“Sono stato veloce, in queste condizioni si deve rischiare e oggi pomeriggio aveva senso farlo, perchè anche se sembra che domani non piova, era importante capire la direzione da prendere. Sono molto fiducioso, ho ritrovato delle buone sensazioni e questa sulla carta è una pista dove non dovrei pagare troppo il gap di velocità con le altre Ducati. E’ un’occasione da sfruttare. Domani mattina sarà difficile perchè farà ancora più freddo, avremo comunque da fare perchè ci sono delle cose da provare. In generale sono soddisfatto.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati