MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Dovizioso, “Buon feeling sul bagnato, peccato la caduta in FP2”

Dovizioso ha aggiunto: "Il weekend inizierà domani visto che dovrebbe essere asciutto"

MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Dovizioso, “Buon feeling sul bagnato, peccato la caduta in FP2”MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Dovizioso, “Buon feeling sul bagnato, peccato la caduta in FP2”

MotoGP Gp Francia Ducati Day 1 – Andrea Dovizioso non ha vissuto una giornata facile a Le Mans, teatro del Gran Premio di Francia, nona tappa della MotoGP 2020.

Nella sessione mattutina con pneumatici rain il “Dovi” aveva chiuso quinto, mentre nelle free practice 2 è caduto dopo pochi giri e non è andato oltre la diciannovesima posizione. Domattina meteo permettendo dovrà lottare per entrare nella Top Ten, a lui la parola.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Le Mans MotoGP Day 1

“Quello visto oggi non è del tutto veritiero, questa mattina abbiamo girato con le rain e oggi pomeriggio non ho praticamente girato. La cosa positiva è stata la prima uscita di questa mattina, c’era una quantità di acqua ‘normale’ e c’era poco grip e siamo andati molto forte. Nel pomeriggio invece le condizioni erano più difficili: la pista non era ancora del tutto asciutta, ma siamo usciti con le slick per cercare di migliorare il crono e purtroppo sono scivolato a causa della gomma anteriore ancora troppo fredda. Il weekend inizierà domani visto che dovrebbe essere asciutto.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati