MotoGP | Gp Aragon: Valentino Rossi, “Pista difficile, cercheremo di fare del nostro meglio”

Rossi ha aggiunto: "Questa è sempre stata una pista difficile per me"

MotoGP | Gp Aragon: Valentino Rossi, “Pista difficile, cercheremo di fare del nostro meglio”MotoGP | Gp Aragon: Valentino Rossi, “Pista difficile, cercheremo di fare del nostro meglio”

MotoGP Gp Motorland Aragon Yamaha MotoGP Preview – Valentino Rossi dopo la tripla caduta avvenuta negli ultimi tre Gran Premi disputati a Misano, Barcellona e Le Mans, non vede l’ora di correre il Gran Premio di Aragon, decima tappa della MotoGP 2020.

Il “Dottore” sa che quello del Motorland è un circuito dove ha sempre faticato, ma cercherà comunque di tirare fuori il massimo dalla sua Yamaha M1. In classifica si trova al 13° posto, a 57 punti dalla vetta, ma sente fortemente di avere il ritmo per risalire.

Il suo miglior risultato ad Aragon è il terzo posto, ottenuto nel 2013, 2015 e 2016. A lui la parola.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Aragon MotoGP Preview

“Dopo la gara di Le Mans il team si è diretto al MotorLand dove si correranno due gare consecutive. Questa è sempre stata una pista difficile per me, quindi sarà difficile essere forti. Quest’anno però sono abbastanza veloce e ho un buon feeling con la moto. Quindi, lavoreremo ancora molto e cercheremo di capire come aumentare il nostro livello di prestazioni anche ad Aragon.

4.3/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati