MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Maverick Vinales, “Sarà importante partire bene” [VIDEO]
Vinales ha aggiunto: "Sono veramente soddisfatto, soprattutto del passo visto nelle FP4"
MotoGP Gp Motorland Aragon Yamaha MotoGP Qualifiche – Maverick Vinales partirà dalla prima fila nel Gran Premio di Aragon, decima tappa della MotoGP 2020.
Il pilota Yamaha Factory, unico pilota al box vista l’assenza di Valentino Rossi causa Covid-19, ha centrato il secondo tempo a soli 46 millesimi dal pole-man Fabio Quartararo.
Il #12 della casa dei Tre Diapason spera in una grande partenza per poter rimanere nelle posizioni di vertice sino alla fine della gara. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazioni Maverick Vinales GP Aragon MotoGP Qualifiche
“Sono veramente soddisfatto, soprattutto del passo visto nelle FP4. Domani sarà importante partire bene per essere forti fino alla fine. Fabio (Quartararo, ndr) è in pole e non bisogna farlo scappare. Per quanto riguarda la scelta delle gomme, molto dipenderà dalla temperatura. Ducati in crisi? E’ difficile sapere come vanno le altre moto, noi soffriamo ma dobbiamo essere tranquilli e preparare bene anche il prossimo anno. E’ vero che non si potrà lavorare sul motore, ma possiamo migliorare la ciclistica.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login