MotoGP | Gp Aragon: Maverick Vinales,”E’ uno dei miei circuiti preferiti”
Vinales ha aggiunto: "È una specie di GP di casa e voglio ottenere il massimo"


MotoGP Gp Motorland Aragon Yamaha MotoGP Preview – Maverick Vinales arriva ad Aragon dopo la difficile gara di Le Mans, dove non è mai stato protagonista.
Il centauro spagnolo della Yamaha è però convinto di poter invertire la rotta in uno dei suoi circuiti preferiti, quello del Motorland.
E’ attualmente quarto nella classifica del campionato e cercherà di colmare il divario di 19 punti che lo separa da Fabio Quartararo.
Vinales è salito sul podio di Aragon tre volte, terzo nel 2011 nella classe 125cc, secondo in Moto3 nel 2013 e vincitore in Moto2 nel 2014.
Dichiarazioni Maverick Vinales GP Aragon MotoGP Preview
“Sono davvero contento che i prossimi due round si terranno ad Aragon. È una tracciato che amo, una delle mie piste preferite. Di solito vado molto bene e di sicuro, darò il massimo questo fine settimana. È una specie di GP di casa ed il mio obiettivo è quello di ottenere la mia migliore prestazione dell’anno . L’anno scorso siamo già arrivati vicini al podio, quindi penso che possiamo fare di nuovo un buon lavoro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login