MotoGP | Gp Aragon: Andrea Dovizioso, “Campionato ancora aperto”

Dovizioso ha aggiunto: "Sono convinto che potremo giocarcela"

MotoGP | Gp Aragon: Andrea Dovizioso, “Campionato ancora aperto”MotoGP | Gp Aragon: Andrea Dovizioso, “Campionato ancora aperto”

MotoGP Gp Motorland Aragon Ducati – Andrea Dovizioso dopo il quarto posto di Le Mans, è pronto a tornare in sella ad Aragon, dove nelle prossime due settimane si disputeranno gare decisive per la corsa al titolo.

Lo scorso anno salì sul podio e anche se il tracciato di Aragon non è sulla carta favorevole, ce la metterà tutta per restare in gioco. A lui la parola.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Aragon MotoGP Preview

“Dopo la gara di Le Mans abbiamo subito voltato pagina e ora siamo già concentrati sui prossimi due gran premi che si disputeranno ad Aragón e che saranno decisivi, giunti a questo punto della stagione. Lo scorso anno sono riuscito a salire sul podio al MotorLand e, anche se sulla carta non siamo i favoriti su questo tracciato, sono convinto che potremo giocarcela sfruttando al massimo i punti forti della nostra Desmosedici GP. Il campionato è ancora aperto e dobbiamo continuare a lavorare gara dopo gara per cercare di centrare il nostro obiettivo.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati