MotoGP | Coronavirus: donazione dei fratelli Marquez all’ospedale Universitario “Arnau de Vilanova”
L'ospedale ha voluto ringraziare i fratelli Marquez tramite un Tweet
Motomondiale Emergenza Coronavirus – In un momento difficile a livello mondiale a causa della pandemia di coronavirus, chi ha potuto ha dato una mano anche a livello economico, soprattutto per aiutare gli ospedali che con medici e infermieri stanno facendo “miracoli” per cercare di salvare più persone possibile.
E’ il caso dei fratelli Alex e Marc Marquez, che hanno donato all’ospedale Universitario “Arnau de Vilanova” strumenti adatti a combattere il virus.
Nello specifico come ha fatto sapere l’ospedale attraverso un tweet sotto riportato, sono state donate apparecchiature per il controllo di pazienti semi-critici colpiti da #COVID19. Si tratta di apparecchi portatili per radiologia digitale e analizzatori di gas.
L’ospedale ha voluto ringraziare i due Campioni. Ecco il Tweet.
Els germans @alexmarquez73 i @marcmarquez93 han fet una donació a @harnaulleida d’equips per al control de pacients semi-crítics afectats per #COVID19. Es tracta d'aparells de radiologia digital portàtil i analitzadors de gasos. Moltes gràcies campions!!👏👏#joactuo pic.twitter.com/E36dcyLiyk
— Hospital Universitari Arnau de Vilanova (@harnaulleida) April 1, 2020
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login