MotoGP | Coronavirus: Alex Rins, “Mi manca la velocità, Valentino Rossi un idolo” [VIDEO]

Rins ha aggiunto: "Dovrei sposarmi, ma con questa emergenza non abbiamo potuto fissare una data"

MotoGP | Coronavirus: Alex Rins, “Mi manca la velocità, Valentino Rossi un idolo” [VIDEO]MotoGP | Coronavirus: Alex Rins, “Mi manca la velocità, Valentino Rossi un idolo” [VIDEO]

MotoGP 2020 Suzuki MotoGP – Alex Rins è stato il protagonista di una video-chiamata con Vera Spadini di Sky Sport MotoGP. In questo periodo di quarantena, causato dal coronavirus, tutti i piloti sono a casa e Rins ha parlato di vari argomenti.

Dalla mancanza della moto e in particolare della “velocità”, alla richiesta di matrimonio fatta alla sua dolce metà. Un matrimonio che proprio a causa della pandemia causata dal Covid-19 non ha ancora una data. Rins ha parlato anche di Valentino Rossi, un idolo.

Dichiarazioni Alex Rins Rinnovo Suzuki Coronavirus

“Il mio desiderio era di continuare con Suzuki e finalmente questo è quello che ho fatto. Credo che il progetto abbia il potenziale per essere vincente, ho il desiderio di vincere e quindi ci abbiniamo perfettamente. È il posto perfetto per me e stiamo lavorando duramente tutti insieme per ottenere grandi risultati. Ho sempre creduto nel team e per questo motivo è stato facile raggiungere l’accordo. Quindi abbiamo impiegato del tempo per finalizzare i dettagli e seguire tutti i processi interni. Ora dobbiamo capire cosa accadrà con la stagione 2020, siamo pronti a competere al massimo livello, come abbiamo già dimostrato nei test pre-stagionali. In questo preciso momento, il mondo intero sta affrontando una situazione inaspettata che colpisce praticamente tutti i paesi e dobbiamo essere pazienti e vedere come si evolve. Ci prepareremo per quando saremo chiamati per iniziare a correre. Dorna sta facendo tutto il possibile per permetterci di competere, ma ovviamente stanno prendendo in considerazione ciò che conta di più; la sicurezza e la salute delle persone. Possiamo solo essere pronti e aspettare di essere informati quando possiamo iniziare e nel frattempo concentrarci sull’allenamento.”

Dichiarazioni Alex Rins su Valentino Rossi

“Per me Valentino è un idolo. Nonostante l’età sta andando ancora forte. Sinceramente pensavo che il suo ritiro sarebbe avvenuto con la Yamaha ufficiale, e mi ha sorpreso il fatto che potrebbe andare in Yamaha Petronas. In questo caso avrebbe comunque una moto ufficiale, e questo diminuisce la differenza tra team satellite e factory.”

Dichiarazioni Alex Rins Proposta Matrimonio

“È stato difficile, sono una persona molto agitata. Il mio piano era chiederle la mano il giorno dopo la laurea. Non ho però saputo aspettare e il giorno successivo a quando ho comprato l’anello ho organizzato una piccola cena e glielo dato.”

Dichiarazioni Alex Rins pilota con cui stare in quarantena Coronavirus tra Vinales, Marquez, Dovizioso e Rossi

“Mi piacerebbe trascorrerla con Valentino o con “Dovi”, perchè sono piloti con tanta esperienza e non sono spagnoli.”


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati