MotoGP | Valentino Rossi: “Quartararo ha un talento straordinario”
Rossi ha aggiunto: "Ciò che fa è davvero incredibile"
Motomondiale 2019 Rossi Vs Quartararo – Fabio Quartararo (nella foto in azione al Red Bull Ring davanti a Valentino Rossi) è senza dubbio la rivelazione del Motomondiale 2019 classe MotoGP.
Il rookie del Team Yamaha Petronas ha impressionato sin dal primo test ed ha già raccolto 4 podi e 3 pole position e quella di Jerez gli ha “regalato” il record di pilota più giovane a realizzarla, 20 anni e 14 giorni.
Il pilota francese più volte è stato davanti ai piloti ufficiali e senza la cadute del Sachsenring e di Silverstone sarebbe potuto essere molto più avanti in classifica.
Ora occupa la settima posizione con 123 contro i 137 di Valentino Rossi che lo precede. Proprio Valentino Rossi in una recente intervista a Sky ha lodato “El Diablo”.
Dichiarazioni Valentino Rossi su Fabio Quartararo
“Quartararo ha un talento straordinario. Mi aspettavo che fosse veloce, ma non così veloce. Nessuno se lo aspettava. Ciò che fa, anche i suoi tempi nelle sessioni di prova, sono davvero incredibili. La spensieratezza del nuovo arrivato è un ulteriore vantaggio. Sale in moto e non pensa a nulla, non ha esperienze negative. Noi dobbiamo lavorare duramente perchè è ‘fastidioso’ averlo davanti. Ogni volta che scende in pista, è mezzo secondo più veloce di chiunque altro. E se sei sulla stessa moto, allora devi provare a dare il massimo, per non essere troppo lontano.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Dai ritirati…sei finito…
bidone se non tieni aperto logico che i tempi non escono,ma questo tu lo sai,solo che guadagni troppo con i cappellini per smettere…