MotoGP | Gp Malesia Day 1: Andrea Dovizioso, “Per vincere dobbiamo migliorare ancora”

Dovizioso ha aggiunto: "Nel pomeriggio abbiamo provato un set-up diverso"

MotoGP | Gp Malesia Day 1: Andrea Dovizioso, “Per vincere dobbiamo migliorare ancora”MotoGP | Gp Malesia Day 1: Andrea Dovizioso, “Per vincere dobbiamo migliorare ancora”

MotoGP Gp Malesia Sepang Ducati Day 1 – Andrea Dovizioso ha chiuso la prima giornata del Gran Premio della Malesia con il terzo tempo della classifica combinata.

A Sepang, teatro della diciottesima e penultima tappa del Motomondiale 2019, il “Dovi” ha fatto segnare il crono di 1:59.206, dietro ai piloti del Team Yamaha Petronas SRT Fabio Quartararo (1:58.576, nuovo record della pista, ndr) e Franco Morbidelli.

Il pilota della Ducati si è detto abbastanza soddisfatto dei miglioramenti fatti nel pomeriggio, ma ancora non basta per lottare per la vittoria.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Malesia Sepang Prove Libere

“Il circuito di Sepang è sempre affascinante, ma anche complicato a causa del gran caldo e del calo delle gomme che si verifica sempre su questo tracciato. Nel pomeriggio abbiamo provato un set up diverso che ha dato dei risultati interessanti: non è molto facile da gestire ma mi ha permesso di essere più costante e veloce e quindi sono contento dei miglioramenti di oggi. Non basta ancora per pensare di poter lottare per la vittoria domenica, perché ci sono dei piloti messi meglio di noi, ma sono contento del lavoro che abbiamo fatto oggi e del mio feeling.”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il