MotoGP | Pol Espargarò: “Rossi è il Messi delle moto, Marquez della Spagna”
Per il pilota della KTM è ancora Rossi il "fuoriclasse" della MotoGP
Motomondiale Rossi Vs Marquez – Valentino Rossi contro Marc Marquez, i numeri dei mondiali sono ancora dalla parte del pesarese, ma già il prossimo anno il pilota della Honda potrebbe pareggiare i conti dei titoli, nove pari.
Di questo ha parlato anche Pol Espargarò, rider KTM MotoGP, che intervistato da Marca.com in un’evento dello sponsor Dainese ha parlato della sua stagione e del confronto tra l’italiano e lo spagnolo. Secondo Pol Rossi è il Messi del motociclismo, mentre Marquez il Messi di Spagna.
Dichiarazioni Pol Espargarò su Rossi e Marquez
“Per quello che rappresenta e per tutta la sua carriera senza dubbio Valentino (Rossi, ndr), penso che sia il Messi del motociclismo, non solo a livello di guida e titoli, ma anche a livello mediatico. Ora c’è Marc (Marquez, ndr), è il nostro Messi, il Messi spagnolo.”
Dichiarazioni Pol Espargarò Stagione 2019 KTM
“Siamo ancora lontani dalle migliori moto, questa è la realtà. È vero che stiamo migliorando per combattere per i primi dieci, forse siamo vicini in un giro, come è accaduto nella pre-season di Valencia, ma in un’intera gara siamo ancora lontani. Ora testeremo il nuovo telaio, un ibrido e vedremo come andrà.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login