MotoGP | Pol Espargarò: “Rossi è il Messi delle moto, Marquez della Spagna”

Per il pilota della KTM è ancora Rossi il "fuoriclasse" della MotoGP

MotoGP | Pol Espargarò: “Rossi è il Messi delle moto, Marquez della Spagna”MotoGP | Pol Espargarò: “Rossi è il Messi delle moto, Marquez della Spagna”

Motomondiale Rossi Vs Marquez – Valentino Rossi contro Marc Marquez, i numeri dei mondiali sono ancora dalla parte del pesarese, ma già il prossimo anno il pilota della Honda potrebbe pareggiare i conti dei titoli, nove pari.

Di questo ha parlato anche Pol Espargarò, rider KTM MotoGP, che intervistato da Marca.com in un’evento dello sponsor Dainese ha parlato della sua stagione e del confronto tra l’italiano e lo spagnolo. Secondo Pol Rossi è il Messi del motociclismo, mentre Marquez il Messi di Spagna.

Dichiarazioni Pol Espargarò su Rossi e Marquez

“Per quello che rappresenta e per tutta la sua carriera senza dubbio Valentino (Rossi, ndr), penso che sia il Messi del motociclismo, non solo a livello di guida e titoli, ma anche a livello mediatico. Ora c’è Marc (Marquez, ndr), è il nostro Messi, il Messi spagnolo.”

Dichiarazioni Pol Espargarò Stagione 2019 KTM

“Siamo ancora lontani dalle migliori moto, questa è la realtà. È vero che stiamo migliorando per combattere per i primi dieci, forse siamo vicini in un giro, come è accaduto nella pre-season di Valencia, ma in un’intera gara siamo ancora lontani. Ora testeremo il nuovo telaio, un ibrido e vedremo come andrà.”

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo