MotoGP | Gp Valencia: Marc Marquez, “Vogliamo il titolo Team e guardiamo al 2020”

Marquez ha aggiunto: "Voglio ringraziare tutti coloro che sono venuti a festeggiare a Cervera"

MotoGP | Gp Valencia: Marc Marquez, “Vogliamo il titolo Team e guardiamo al 2020”MotoGP | Gp Valencia: Marc Marquez, “Vogliamo il titolo Team e guardiamo al 2020”

MotoGP Gp Valencia Honda Repsol – Marc Marquez arriva a Valencia (ultima gara del Motomondiale 2019, ndr) dopo il secondo posto ottenuto in Malesia alle spalle del connazionale della Yamaha Maverick Vinales.

Prima della gara malese era reduce da cinque vittorie consecutive (Misano, Aragon, Buriram, Motegi e Phillip Island, ndr) e ora punta a vincere il titolo Team, che al momento vede in testa il Team Ducati. Ben 395 dei 430 punti del team Repsol sono stati conquistati da Marquez, mentre sono soli 35 quelli ottenuti da Jorge Lorenzo e Stefan Bradl (quando ha corso in sostituzione del maiorchino, ndr).

Marquez ha voluto ringraziare tutti i tifosi che sono andati ad acclamare lui e suo fratello Alex a Cervera per la conquista dei titoli iridati di MotoGP e Moto2.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Valencia

“Innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che sono venuti a festeggiare a Cervera, è sempre molto speciale organizzare questa festa e avere mio fratello al mio fianco come campione del mondo è stato davvero magico. Ora torniamo al lavoro. Abbiamo l’obiettivo di vincere il Campionato a squadre, ma stiamo anche guardando al 2020 e continueremo a provare alcune opzioni prima di passare alla “modalità” test dopo la gara. Proveremo a dare spettacolo prima della pausa invernale.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con