MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Lorenzo, “Soddisfatto del lavoro fatto”

"L'obiettivo è quello di arrivare a un secondo dal primo" ha aggiunto il maiorchino

MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Lorenzo, “Soddisfatto del lavoro fatto”MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Lorenzo, “Soddisfatto del lavoro fatto”

MotoGP Gp Thailandia Buriram Repsol Honda Team Day 1 – Jorge Lorenzo ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio della Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2019, in ventesima posizione.

Dopo una discreta FP1, chiusa in diciannovesima posizione ad poco meno di due secondi dalla vetta, lo spagnolo della Honda è riuscito a migliorare nel secondo turno accorciando le distanze dai primi, ma rimanendo in fondo alla classifica. Per sabato l’obiettivo del maiorchino sarà continuare a limare il tempo cercando di portarsi a non più di un secondo dai primi il che si traduce circa nella top 15.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Repsol Honda Team Gp Thailandia MotoGP Day 1

“Questa mattina sono stato abbastanza soddisfatto di ciò che abbiamo fatto perché siamo riusciti a completare molti giri con un buon ritmo. Nel pomeriggio abbiamo cambiato il set-up ma non ha funzionato come avremmo voluto con una temperatura più alta. La posizione alla fine non è eccezionale ma la nostra distanza dai primi non è poi così male. Domani il nostro obiettivo è quello di arrivare a un secondo dal primo”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati