MotoGP | Gp Misano: Marc Marquez, “Sono fiducioso per il fine settimana”

Marquez ha aggiunto: "Come sempre avremo avversari forti"

MotoGP | Gp Misano: Marc Marquez, “Sono fiducioso per il fine settimana”MotoGP | Gp Misano: Marc Marquez, “Sono fiducioso per il fine settimana”

MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Honda Repsol – Marc Marquez arriva a Misano dopo il secondo posto di Silverstone, che complice la caduta di Dovizioso (che in traiettoria si era ritrovato davanti la M1 di Fabio Quartararo, ndr) lo ha proiettato a +78 in classifica sul pilota della Ducati.

Perdere due gare all’ultima curva (in Austria era stato Dovizioso a batterlo, mentre in Gran Bretagna era “toccato” a Rins beffare il pilota della Honda, ndr) non fa certo piacere, ma la classifica sorride al #93 del Repsol Honda Team, che nei recenti test di Misano aveva lavorato molto in ottica GP e 2020. A lui la parola.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Gp Misano MotoGP

“Arriviamo a Misano in modo positivo dopo le ultime gare e un buon test. Durante il test siamo stati in grado di provare molte cose e avere una buona comprensione di come la Honda andrà in questa stagione a Misano. Sono fiducioso per il fine settimana, ma come sempre avremo avversari forti, soprattutto dopo il test. Il nostro approccio non cambia, abbiamo il nostro piano e lavoreremo per vedere cosa succederà domenica.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel