MotoGP | Gp Malesia Gara: Jorge Lorenzo, “Sono riuscito ad essere costante” [VIDEO]

"Le turbolenze al via danno molto fastidio" ha detto il maiorchino

MotoGP | Gp Malesia Gara: Jorge Lorenzo, “Sono riuscito ad essere costante” [VIDEO]MotoGP | Gp Malesia Gara: Jorge Lorenzo, “Sono riuscito ad essere costante” [VIDEO]

MotoGP Gp Malesia Sepang Honda Repsol Gara – Jorge Lorenzo ha chiuso il Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, in 14esima posizione.

Il maiorchino, che scattava dalla diciottesima casella, è riuscito a recuperare diverse posizioni e a tenere un ritmo costante. Alla fine ha chiuso con un ritardo di circa 34 secondi dal vincitore, il distacco più piccolo da quando è rientrato dall’infortunio.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Repsol Honda Team GP Malesia Sepang Gara

“All’inizio la gara è stata molto difficile con gli altri piloti intorno, la turbolenza disturbato il mio passo un sacco. Ma ci sono alcuni aspetti positivi, perché sono riuscito ad essere molto costante per tutta la gara. Ovviamente, non siamo ancora abbastanza veloci, ma ci stiamo avvicinando sempre più al l’obiettivo di essere a 30 secondi dal vincitore dopo il mio incidente di Assen. I due punti che abbiamo guadagnato sono importanti per aiutare il team per il campionato della squadra a Valencia, questo è l’obiettivo principale ora”.


5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha