MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Danilo Petrucci, “Domani potremo essere competitivi”

"Il nostro obiettivo era fare almeno la seconda fila, ma le condizioni erano difficili" ha aggiunto il pilota ternano

MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Danilo Petrucci, “Domani potremo essere competitivi”MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Danilo Petrucci, “Domani potremo essere competitivi”

MotoGP Gp Giappone Motegi Ducati MotoGP Qualifiche – Danilo Petrucci ha chiuso le qualifiche del Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2019, in ottava posizione.

Il ternano dopo aver fatto registrare la migliore prestazione assoluta nel corso delle FP3, disputata su pista bagnata, in qualifica non è riuscito ad esprimere la stessa velocità,a cneh a causa di un errore all’ultimo tentativo, chiudendo alle spalle del compagno di squadra, Andrea Dovizioso, con un ritardo di poco più di 6 decimi dalla vetta.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Giappone Motegi Qualifiche

“Il nostro obiettivo era fare almeno la seconda fila, ma le condizioni del tracciato erano decisamente complicate ed era facile commettere un errore: purtroppo l’ho fatto proprio nell’ultimo giro e non sono riuscito a migliorare il mio tempo. Penso comunque che domani potremo essere competitivi e, anche se parto un po’ indietro, sono convinto di poter fare una bella gara”.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati