MotoGP | Gp Germania Gara: Fabio Quartararo, “Ho fatto un piccolo errore, peccato” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "La prima metà della stagione è stata davvero positiva"

MotoGP | Gp Germania Gara: Fabio Quartararo, “Ho fatto un piccolo errore, peccato” [VIDEO]MotoGP | Gp Germania Gara: Fabio Quartararo, “Ho fatto un piccolo errore, peccato” [VIDEO]

MotoGP Gp Germania Yamaha Petronas SRT MotoGP – E’ durato solo due giri il Gran Premio di Germania di Fabio Quartararo, scivolato subito dopo aver sorpassato Danilo Petrucci (vedi video sopra riportato).

Per il rookie della Yamaha è il primo errore in gara in una stagione sin qui da incorniciare. Sono arrivate infatti tre pole position (la prima di Jerez con tanto di record di gioventù, 20 anni e 14 giorni, battuto Marc Marquez) e due podi Barcellona e Assen.

Un’errore quindi che non scalfisce l’animo di “El Diablo” che ha così commentato l’accaduto e la prima parte di stagione in MotoGP.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Germania MotoGP

“Ho fatto un piccolo errore, stavo provando a sorpassare un altro pilota e ho esitato un po’ a decidere se farlo o meno e sono finito in curva con troppa velocità e angolazione – ha detto Fabio Quartararo – È il primo errore in una gara e imparerò per tornare più forte. La prima metà della stagione è stata davvero positiva: non ci aspettavamo pole e podi. Sono contento del bilancio della prima parte dell’anno e non vedo l’ora che arrivi la seconda parte della stagione.”


3/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati