MotoGP | Gp Aragon: Jorge Lorenzo, “L’obiettivo è continuare a migliorare”

"E' un circuito che mi piace, spero di poter essere forte" ha aggiunto il maiorchino

MotoGP | Gp Aragon: Jorge Lorenzo, “L’obiettivo è continuare a migliorare”MotoGP | Gp Aragon: Jorge Lorenzo, “L’obiettivo è continuare a migliorare”

MotoGP Gp Motorland Aragon Honda Repsol – Jorge Lorenzo, dopo il difficile Gp di Misano vuole continuare a migliorare, prossima tappa il Gran Premio di Aragon, quattordicesimo appuntamento del Motomondiale 2019.

La gara sul tracciato romagnolo non è andata benissimo, ma più che a causa dei problemi fisici, che ancora limitano il maiorchino, il feeling con la moto è ancora lontano. Il tracciato spagnolo è uno di preferiti dal maiorchino, chissà se da qui inizierà la svolta della stagione finora rovinosa del #99.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Repsol Honda Team Gp Aragon MotoGP

“Aragon è un circuito che mi piace e dove in passato ho avuto buoni risultati e a Misano abbiamo iniziato bene il weekend, quindi spero di poter essere forti. Il nostro obiettivo è quello di continuare a chiudere il gap dai primi mentre io perfeziono fisicamente e finisco meglio di quanto abbiamo fatto a Silverstone e Misano. Sarà bello correre di fronte ai fan di casa prima di iniziare il tour all’estero”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati