MotoGP | Gp Aragon Conferenza Stampa: Dovizioso, “Il tracciato non è l’ideale per noi, ma vogliamo tornare sul podio” [VIDEO]
"Marquez quest'anno è riuscito a lottare per la vittoria in ogni gara" ha aggiunto il pilota Ducati
MotoGP Gp Aragon Conferenza Stampa – Andrea Dovizioso ha parlato durante la conferenza stampa della MotoGP al Motorland, dove domenica è in programma il 14esimo appuntamento del Motomondiale 2019, il GP di Aragon.
Il pilota della Ducati, dopo il deludente Gp di Misano chiuso in sesta posizione spera di riuscire a tornare ad essere veloce sul tracciato spagnolo.
Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Aragon MotoGP Conferenza Stampa
“Dopo i test di Misano sapevamo che sarebbe stato impossibile lottare per la vittoria e per il podio come nel 2018, ci siamo concentrati sul possibile. Siamo migliorati, non sono soddisfatto del 6° posto, abbiamo faticato con l’anteriore e il divario rispetto a Marquez e Quartararo era ampio. Le condizioni erano strane, abbiamo sofferto moltissimo. Il tracciato di Aragon non è l’ideale per noi, ma vogliamo tornare sul podio. Pensare al 2020? Abbiamo avuto un po’ di sfortuna, qualche volta non è stata colpa nostra, ma Marquez è riuscito a lottare per la vittoria in ogni gara e se vogliamo lottare per il titolo dobbiamo fare qualcosa di più. Dobbiamo migliorare. La seconda posizione nel Mondiale è importantissima, ma sappiamo che Yamaha e Rins possono essere molto veloci, quindi dobbiamo essere molto attenti e lavorare al meglio per il futuro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login