MotoGP | Gp Aragon Conferenza Stampa: Dovizioso, “Il tracciato non è l’ideale per noi, ma vogliamo tornare sul podio” [VIDEO]

"Marquez quest'anno è riuscito a lottare per la vittoria in ogni gara" ha aggiunto il pilota Ducati

MotoGP | Gp Aragon Conferenza Stampa: Dovizioso, “Il tracciato non è l’ideale per noi, ma vogliamo tornare sul podio” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon Conferenza Stampa: Dovizioso, “Il tracciato non è l’ideale per noi, ma vogliamo tornare sul podio” [VIDEO]

MotoGP Gp Aragon Conferenza Stampa – Andrea Dovizioso ha parlato durante la conferenza stampa della MotoGP al Motorland, dove domenica è in programma il 14esimo appuntamento del Motomondiale 2019, il GP di Aragon.

Il pilota della Ducati, dopo il deludente Gp di Misano chiuso in sesta posizione spera di riuscire a tornare ad essere veloce sul tracciato spagnolo.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Aragon MotoGP Conferenza Stampa

“Dopo i test di Misano sapevamo che sarebbe stato impossibile lottare per la vittoria e per il podio come nel 2018, ci siamo concentrati sul possibile. Siamo migliorati, non sono soddisfatto del 6° posto, abbiamo faticato con l’anteriore e il divario rispetto a Marquez e Quartararo era ampio. Le condizioni erano strane, abbiamo sofferto moltissimo. Il tracciato di Aragon non è l’ideale per noi, ma vogliamo tornare sul podio. Pensare al 2020? Abbiamo avuto un po’ di sfortuna, qualche volta non è stata colpa nostra, ma Marquez è riuscito a lottare per la vittoria in ogni gara e se vogliamo lottare per il titolo dobbiamo fare qualcosa di più. Dobbiamo migliorare. La seconda posizione nel Mondiale è importantissima, ma sappiamo che Yamaha e Rins possono essere molto veloci, quindi dobbiamo essere molto attenti e lavorare al meglio per il futuro”.


5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati