MotoE | Gp Austria Gara: Mike di Meglio vince la seconda gara, breve ma intensa

Gara accorciata di un giro e disputata su asfalto bagnato, sul podio Simeon e Smith

MotoE | Gp Austria Gara: Mike di Meglio vince la seconda gara, breve ma intensaMotoE | Gp Austria Gara: Mike di Meglio vince la seconda gara, breve ma intensa

MotoE Gp Austria Gara – Mike di Meglio si aggiudica il Gran Premio d’Austria classe MotoE, seconda tapa del campionato elettrico.

La seconda gara della stagione del campionato elettrico MotoE è stata accorciata ddi un giro. Gli organizzatori, vista la pista bagnata hanno fatto fare due warm up lap per verificare le condizioni.

Allo spegnimento dei semafori partono bene Smith e Simeon dalla prima fila, ma è il pole man Di Meglio a prendere dopo poco il comando della gara.

Al secondo giro è Granado a portarsi al comando ed inizia a dettare il passo. La leadership dello spagnolo però dura poco, perché il giro successivo scivola, fortunatamente senza conseguenze, ma lasciando strada libera a Di Meglio. Alle spalle del pilota francese è lotta aperta per il podio tra Garzo e Simeon.

Nel finale Garzo riesce a recuperare terreno su Di Meglio ma a poche curve dalla fine scivola, fortunatamente senza conseguenze.

Mike di Meglio (Marc VdS) taglia il traguardo per primo davanti a Zavier Simeon (Avintia) e Bradley Smith (One Energy Racing).

Fuori dal podio il nostro Alex De Angelis (Octo Pramac MotoE) che chiude quarto davanti Matteo Ferrari (Gresini) e Sete Gibernau (Join Contract Pons 40). Joshua Hook (Octo Pramac MotoE) chiude settimo davanti a Jesko Raffin e Nicolò Canepa (LCR E-Team). Lorenzo Savadori (Trentino Gresini MotoE) completa la top ten.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in FIM Moto-e

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il