MotoAmerica | Austin Gara 2: Petrucci, “Felice per questo fine settimana”

Due su due per "The Handyman" nel Campionato MotoAmerica

MotoAmerica | Austin Gara 2: Petrucci, “Felice per questo fine settimana”MotoAmerica | Austin Gara 2: Petrucci, “Felice per questo fine settimana”

Petrucci Ducati MotoAmerica Austin – Danilo Petrucci dopo aver vinto gara 1 all’esordio nel MotoAmerica ad Austin, ha concesso il bis in gara 2.

Il pilota ternano in sella alla Ducati Panigale V4R del Warhorse HSBK Racing Ducati NYC Team, ha combattuto con Mat Scholtz, sfruttando poi al meglio la conoscenza della pista.

“Petrux” giro dopo giro ha preso sempre più confidenza con le gomme Dunlop e ora lo aspetta una nuova avventura, il circuito di Road Atlanta, pista dove non ha mai girato.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Vittoria Gara 2 MotoAmerica Austin

“Decisamente devo essere felice per questo fine settimana. Non sapevo quale sarebbe stato il mio livello. L’unica cosa che sapevo era che conoscevo il tracciato. Per fortuna la nostra moto è davvero buona in frenata e in velocità massima. Posso tenete quella velocità in curva, poi devo frenare forte. Sicuramente devo ringraziare tutto il mio team perché abbiamo avuto davvero poche possibilità di girare e fare esperienza. La moto ora va meglio. È stato davvero fantastico combattere con Mat (Scholtz). Come ho già detto, ora andiamo ad Atlanta, una pista completamente nuova per me.”

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati