Moto3 Valencia: Nicolò Bulega debutta nel motomondiale
L'attuale leader del CEV affiancherà Romano Fenati e Andrea Migno
Moto3 Valencia 2015 – Il Team Sky VR46 arriva a Valencia con una novità. Al fianco dei titolari Romano Fenati e Andrea Migno debutterà infatti Nicolò Bulega, attuale leader del CEV e che il prossimo anno sarà il terzo pilota del Team.
“Sono contento, orgoglioso ma soprattutto emozionato per questa grande possibilità di essere a Valencia, e partecipare alla gara del Mondiale – ha detto Nicolò Bulega – Sfrutterò al massimo questa occasione, darò come sempre il 100% o anche di più, anche in preparazione alla settimana prossima, dove sullo stesso circuito mi giocherò il Campionato CEV.
“Siamo arrivati all’ultima gara del Mondiale. Le ultime tre tappe extraeuropee sono state molto impegnative ma ci hanno dato anche qualche soddisfazione, quindi sono tornato a casa motivato e ho ripreso ad allenarmi in vista del finale di campionato – ha sincerato Romano Fenati – Valencia è una gara importante, siamo ancora in lotta per il terzo posto in classifica generale e questo ci spingerà a dare il massimo per concludere al meglio questo 2015 con lo Sky Racing Team VR46.”
“Siamo già arrivati all’ultima gara di questa mia prima stagione insieme allo Sky Racing Team VR46, pertanto cercheremo di ottimizzare l’esperienza che abbiamo maturato quest’anno per ottenere un bel risultato domenica – ha spiegato Andrea Migno – Il 2015 è stata una stagione bellissima, che porterò sempre con me. A Valencia cercheremo di disputare una bella gara, sarebbe un’iniezione di fiducia importante in vista del 2016.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login