Moto3 | Test Qatar Day 1: Doppietta Snipers team con Arbolino e Fenati

Bene anche Lorenzo Dalla Porta che completa il 'tris' tricolore

Moto3 | Test Qatar Day 1: Doppietta Snipers team con Arbolino e FenatiMoto3 | Test Qatar Day 1: Doppietta Snipers team con Arbolino e Fenati

Moto3 Test Qatar – La prima giornata di Test Irta sul tracciato di Losail della Moto 3 si è chiusa nel nome dello Snipers Team.

I due alfieri della squadra italiana si sono alternati al comando della classifica per tutta la giornata. Prima Romano Fenati si è aggiudicato i primi due turni, poi, nella terza sessione, Tony Arbolino ha fatto registrare la migliore prestazione assoluta di giornata, fermando il corno sul 2:07.753 nello stesso turno Romano Fenati ha chiuso secondo a circa un decimo.

Terzo tempo per Lorenzo Dalla Porta (Leopard) seguito da Marcos Ramirez e Kaito Toba. Niccolò Antonelli ha chiuso con il sesto tempo, davanti a Ai Ogura e Alonso Lopez. Kazuki Masaki e John McPhee completano la top ten.

Quasi due secondi separano Dennis Foggia dalla vetta. Il pilota dello SKY Racing Team VR46 ha chiuso in 17esima posizione precedendo il compagno di marca, Celestino Vietti, 21esimo, e Andrea Migno, 23esimo. Il rookie del team Gresini, Riccardo Rossi ha chiuso 24esimo.

Questa la classifica combinata al termine della prima giornata di test in Qatar classe Moto3

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati