Moto3 Test Jerez: Niccolò Antonelli “Ho girato forte, con un buon passo ma voglio migliorarmi ancora”

Chiude con il 4° tempo il pilota del team Ongetta in sella alla sua Honda

Moto3 Test Jerez: Niccolò Antonelli “Ho girato forte, con un buon passo ma voglio migliorarmi ancora”Moto3 Test Jerez: Niccolò Antonelli “Ho girato forte, con un buon passo ma voglio migliorarmi ancora”

Niccolò Antonelli Moto3 Test Jerez Ongetta Rivacold – Niccolò Antonelli chiude con il 4° tempo l’ultima giornata di prove a Jerez, lasciando la tre giorni di test spagnola con sempre il 4° tempo nella classifica combinata. Oggi anche lui come tutti gli altri riders non ha potuto girare in mattinata per colpa della nebbia. Nel pomeriggio invece ha poi fatto una simulazione di gara, resa però più faticosa dall’arrivo del vento in pista. Il pacchetto moto-pilota comunque sembra essere ok, da inserire nel lotto dei piloti che sognano in grande in questa Moto3.

“Oggi le condizioni della pista non erano molto favorevoli – ha affermato Niccolò Antonelli – Questa mattina non abbiamo potuto girare a causa della nebbia e, nel pomeriggio, abbiamo preferito optare per una simulazione di gara. Abbiamo continuato a provare alcune cose anche se poi si è alzato il vento che ha reso tutto il lavoro un po’ più faticoso. Siamo comunque soddisfatti, abbiamo girato forte e il passo è buono ma, nei prossimi test in Qatar, cercheremo di migliorare ancora”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra