Moto3 Qualifiche Misano: Romano Fenati “Finalmente siamo in prima fila”

Ottime qualifiche in casa per il pilota marchigiano del Team Italia

Moto3 Qualifiche Misano: Romano Fenati “Finalmente siamo in prima fila”Moto3 Qualifiche Misano: Romano Fenati “Finalmente siamo in prima fila”

Ottimo risultato in casa per il marchigiano Romano Fenati che in sella alla sua FTR Honda fa registrare il tempo di ‘1’44″571 che lo posiziona solamente dietro al poleman tedesco Cortese e alla sua KTM. Prima fila dunque per il Team Italia che con il suo rookie sta vivendo una stagione alla riscossa. Bene anche Tonucci che chiude in 7° posizione guadagnandosi l’onore di aprire la terza fila. Le condizioni meteo hanno consentito di accelerare i ritmi e migliorare quindi i tempi ottenuti durante le sessioni di libere che si sono svolti tutti su umido o bagnato. Soddisfatto per quella che è la migliore prestazione dell’anno l’ascolano Fenati dichiara:

“Finalmente siamo in prima fila e questo grazie al prezioso lavoro dei meccanici e al casco rosso che mi ha portato fortuna. Questa è una delle poche piste del Motomondiale che conosco e parto alla pari con gli altri. Il tracciato mi piace tanto e domani punto a stare davanti con i primi.”
Effettivamente per i turni di qualifiche ufficiali il fantino del Team Italia ha deciso di indossare un inedito casco rosso che oltre a portare fortuna e celebrare il giro veloce si unisce al supporto per la nazionale di enduro che sarà presente per la Sei Giorni in Germania il prossimo 24 settembre.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati