Moto3 Prove Libere Misano: Romano Fenati “Sono molto contento, grazie al team ho messo le slick al momento giusto e sono primo”

Il pilota del team FMI chiude davanti a tutti la prima giornata di libere

Moto3 Prove Libere Misano: Romano Fenati “Sono molto contento, grazie al team ho messo le slick al momento giusto e sono primo”Moto3 Prove Libere Misano: Romano Fenati “Sono molto contento, grazie al team ho messo le slick al momento giusto e sono primo”

Romano Fenati , dopo aver concluso il primo turno con il 14° tempo (1’58″407), sfrutta al meglio la strategia del team di montare le slick e, a pochi minuti dal termine del secondo turno, con la pista che si asciugava, fa segnare il miglior crono di giornata. Il talento ascolano del team Italia FMI con 1’49″956 è stato l’unico pilota a scendere sotto l’1’50” e si è lasciato alle spalle Vinales (+1″032), Folger (+1″123) e la wild card Kevin Calia (+2″630), attuale leader nel Civ.

“Sono molto contento – ha affermato Fenati – perché abbiamo migliorato le prestazioni in condizioni di bagnato. Il team ha montato le slick al momento giusto e questo mi ha permesso di chiudere la giornata con il miglior tempo. Confido in un’altrettanta prestazione positiva nelle qualifiche di domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con