Moto3 Preview Gp Austria: Bastianini, “Proveremo a lottare con il gruppo davanti”

L'anno scorso Enea salì sul podio in terza posizione

Moto3 Preview Gp Austria: Bastianini, “Proveremo a lottare con il gruppo davanti”Moto3 Preview Gp Austria: Bastianini, “Proveremo a lottare con il gruppo davanti”

Moto3 Preview Spielberg – Dopo la gara difficile in Repubblica Ceca, il pilota del team Estrella Galicia 0.0, Enea Bastianini, guarda con fiducia al gran premio d’Austria, dove l’anno scorso salì sul podio.

Nella gara di Brno, Enea ha concluso al 17esimo posto dopo essere partito in penultima posizione per via di una penalità. Nella giornata di domenica è arrivata poi l’ufficialità del passaggio con il team Leopard nel 2018 ma la priorità del pilota riminese ora è quella di tornare a lottare con i piloti più veloci:

“Dopo il weekend difficile di Brno, andiamo a Spielberg, una pista dove l’anno scorso sono andato bene e questo mi dà motivazione; infatti mi ero qualificato in prima fila e in gara ho concluso in terza posizione. Spero di avere delle buone sensazioni sulla moto già dalle prime libere in modo da poter arrivare forti in qualifica e provare ad affrontare la gara dalle prime posizioni. A Brno abbiamo visto che partire dietro complica le cose in gara, perciò lavoreremo con questo obiettivo, cercando di stare nella lotta con il gruppo davanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il