Moto3: Niccolò Antonelli, “Correre con il Team Red Bull KTM Ajo è una grande opportunità”

Il pilota di Cattolica lascia la Honda per tornare alla KTM

Moto3: Niccolò Antonelli, “Correre con il Team Red Bull KTM Ajo è una grande opportunità”Moto3: Niccolò Antonelli, “Correre con il Team Red Bull KTM Ajo è una grande opportunità”

Moto3 2017 Ajo Motorsport – Niccolò Antonelli lascia la Honda del Team Ongetta (che andrà a Romano Fenati) per approdare in uno dei Team più professionali e vincenti della classe Moto3, il Reb Bull Ajo Motorsport, questo in ottica 2017. Il pilota di Cattolica (che farà coppia con Bo Bendsneyder) è entusiasta di questa opportunità, a lui la parola.

“Correre con il Team Red Bull KTM Ajo è una grande opportunità e sono veramente orgoglioso di entrare a far parte di una squadra di grande esperienza e professionalità. Sono sicuro di poter crescere ed imparare tanto. Darò il massimo per raggiungere insieme importanti obiettivi. Ringrazio la VR46 Riders Academy per il grande supporto che mi da, ora rimarremo concentrati sul finale della stagione spingendo al massimo.”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento
  1. nandop6

    14 Settembre 2016 at 15:15

    Sono curioso di vedere Fenati.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2: A Sepang Johann Zarco campione se…

Il campione in carica ha il primo match point in terra malese
Condividi su WhatsAppJohann Zarco Moto2 2016 – L’ultimo mondiale da assegnare è quello della classe Moto2, dopo che quello delle