Moto3 Mugello, Qualifiche: Niccolò Antonelli “La seconda fila non è male e ho un buon ritmo gara”

Sesto tempo per il giovanissimo pilota del Team Gresini Moto3

Moto3 Mugello, Qualifiche: Niccolò Antonelli “La seconda fila non è male e ho un buon ritmo gara”Moto3 Mugello, Qualifiche: Niccolò Antonelli “La seconda fila non è male e ho un buon ritmo gara”

Sesto tempo e seconda fila per Niccolò Antonelli nelle qualifiche della classe Moto3 al Mugello, nona tappa del motomondiale 2012. Il giovanissimo pilota del Team Gresini partirà accanto ad Efren Vazquez e Danny Kent. A lui il microfono.

“In pista oggi ho dovuto lottare con il mondo per poter fare un buon tempo. Ovunque ti giravi c’erano piloti pronti ad ostacolarti. Forse avrei dovuto rallentare e lasciare spazio davanti a me per poter girare da solo. Comunque alla fine sono contento perché partire dalla seconda fila non è male e credo di avere un buon ritmo per disputare una buona gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il