Moto3 Mugello, Gara: Romano Fenati “E’ stata una gara bellissima e corretta, in una volata così può vincere chiunque”

Il pilota del team Italia chiude 2° in sella alla sua FTR-Honda

Moto3 Mugello, Gara: Romano Fenati “E’ stata una gara bellissima e corretta, in una volata così può vincere chiunque”Moto3 Mugello, Gara: Romano Fenati “E’ stata una gara bellissima e corretta, in una volata così può vincere chiunque”

Al termine di una gara della Moto3 bellissima, combattuta fin sotto la bandiera a scacchi, Romano Fenati arriva 2°, superando in volata il leader della classifica, Sandrino Cortese, ma venendo battuto però da Vinales che si aggiudica la corsa. E’ stato comunque ottimo il modo con cui il pilota del team FMI ha risposto dopo l’orribile weekend del Sachsenring. Fenati ha iniziato con calma, recuperando pian piano nei primi giri e gestendo la gara come un veterano.

“E’ stata una gara bellissima e corretta – ha affermato Fenati – Quando si arriva così vicini può vincere chiunque e sono felice. Il risultato premia il lavoro di tutta la squadra. Ora c’è un po di pausa ma è questa la strada da seguire. Non vedo l’ora di andare a correre a Indy. La pista ha una storia affascinante. Non vedo l’ora di provarla”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il