Moto3 Motegi, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Purtroppo sono caduto”

Il giovanissimo pilota del Team Gresini "paga" una caduta avvenuta ad inizio turno

Moto3 Motegi, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Purtroppo sono caduto”Moto3 Motegi, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Purtroppo sono caduto”

Niccolò Antonelli non ha iniziato nel migliore dei modi il week-end del GP del Giappone, prima delle tre gare extra-europee (settimana prossima si correrà in Malesia e successivamente in Australia). Una caduta, fortunatamente senza conseguenze gli ha infatti perdere molto tempo ai box e solo a fine turno è riuscito a rientrare in pista chiudendo con il 22° tempo. A lui la parola.

“Purtroppo sono caduto in una staccata a causa di alcuni avvallamenti insidiosi, la moto mi ha chiuso davanti e non sono riuscito a controllarla. Peccato altrimenti avrei potuto far meglio anche se avevo alcuni problemi fastidiosi sull’anteriore. Nel misto la moto non era male ma in staccata non mi trasmetteva fiducia. Con i tecnici abbiamo iniziato ad analizzare i dati della telemetria e poi cercheranno di correre ai ripari per domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il