Moto3 Motegi Preview: lo Sky Racing Team VR46 pronto a dare battaglia

Migno e Bulega sperano di lottare con i piloti più veloci

Moto3 Motegi Preview: lo Sky Racing Team VR46 pronto a dare battagliaMoto3 Motegi Preview: lo Sky Racing Team VR46 pronto a dare battaglia

Moto3 Gp Giappone Motegi – Inizia il trittico asiatico, si parte da Motegi, una pista dove l’anno scorso Andrea Migno e Nicolò Bulega, sono andati molto veloci.

Dopo i progressi fatti ad Aragon, Andrea ha la giusta motivazione per fare un ulteriore passo in avanti nella pista giapponese:

“Motegi è una pista che mi piace e sarà l’inizio di questa trasferta di tre settimane su tre tracciati molto differenti, ma a loro modo tutti belli e affascinanti. Lo scorso anno in Giappone sono andato forte: sono partito in pole e sono stato protagonista in gara. Peccato per l’epilogo, ma sono stato in lotta per il podio. Dopo la gran rimonta di Aragon, spero di trovare la stessa confidenza alla guida”.

Lunedì, Nicolò diventerà maggiorenne e spera di ottenere un buon risultato per festeggiare:

“Nel 2016, nel giorno del mio 17esimo compleanno, ho centrato il podio all’esordio sulla pista di Motegi. Una bella soddisfazione e un ottimo modo per festeggiare. Quest’anno diventerò maggiorenne il lunedì dopo la gara: l’obiettivo è tornare a lottare a ridosso dei più forti e raccogliere un bel piazzamento per onorare questo appuntamento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati