Moto3 Misano Gara: Bulega, “Ho preferito non prendere rischi”

Quinto posto per Nicolò, nono Migno

Moto3 Misano Gara: Bulega, “Ho preferito non prendere rischi”Moto3 Misano Gara: Bulega, “Ho preferito non prendere rischi”

Moto3 Gp San Marino 2017 – Nonostante le condizioni difficili, i piloti dello Sky Racing Team VR46, sono riusciti a chiudere la gara in top 10.

Con le livree speciali dedicate all’inziativa “Sky Ocean Rescue”, Bulega e Migno sono riusciti a portare a casa dei punti importanti. Nicolò ha preferito non rischiare ed è riuscito ad ottenere il quinto piazzamento:

“Già dal warm up, avevo capito che sarebbe stata una gara ad eliminazione. C’era molta acqua in pista, ma la difficoltà maggiore era che in alcune curve la moto scivolava davvero molto, mentre in altre c’era più grip. Dopo i primi giri, hanno iniziato a cadere molti piloti così ho preferito non prendere troppi rischi e guidare con il mio passo. Ho fatto una buona gara e ho centrato la Top5, un bel risultato per continuare a lavorare in vista delle prossime gare”.

Dopo la penalità di 12 posizioni in griglia, Andrea è riuscito a rimontare fino alla nona posizione:

“Dopo la penalizzazione in qualifica e il warm up, mi ero già immaginato una gara, per così dire, di sopravvivenza. Sono partito bene, ma ho cercato di non commettere errori e di rimanere tranquillo. Giro dopo giro, ho impostato il mio passo e sono riuscito a recuperare. Ho chiuso al nono posto e sono abbastanza soddisfatto anche perché ho guadagnato due posizioni in classifica generale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati