Moto3 Misano Gara: Di Giannantonio, “Sono molto contento”

Quarto podio stagionale per Diggia

Moto3 Misano Gara: Di Giannantonio, “Sono molto contento”Moto3 Misano Gara: Di Giannantonio, “Sono molto contento”

Moto3 Gp San Marino 2017 – Il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Fabio Di Giannantonio, ha ottenuto un ottimo terzo posto che lo conferma quinto nel mondiale piloti.

Dopo una rimonta a causa di un errore, sotto la pioggia incessante che ha causato numerose cadute, Diggia non ha perso la concentrazione e si è meritato un terzo posto che fa bene al morale:

“Sono molto contento. Quando ho visto le condizioni di oggi ero un po’ preoccupato più che altro ripensando alla gara che avevo fatto a Brno. Di solito io vado abbastanza bene sull’acqua, ma in Repubblica Ceca non eravamo andati forte. Il fattore casa mi ha aiutato, volevo assolutamente far bene. Ho iniziato bene, ma ho fatto subito un errore che mi ha obbligato a concentrarmi ancora di più. Da secondo a settimo, e lì ho iniziato a vedere molti piloti cadere. Sono rimasto sul mio ritmo fino alla sfida con Canet: quando mi ha passato mi è sembrato un po’ al limite, così ho deciso di pressarlo un po’ e quando ho visto che è caduto quasi non ci credevo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati