Moto3 | McPhee rinnova con Petronas, Toba firma con CIP
Il pilota giapponese prenderà il posto di Binder
Mercato Piloti Moto3 2021
Il team PETRONAS Sprinta Racing, ha completato la line-up 2021 con il rinnovo di John McPhee anche per la prossima stagione. Il pilota scozzese affiancherà il nuovo acquisto del team, Darryn Binder.
Finora McPhee vanta 14 podi e tre vittorie nella categoria leggera.
Dichiarazioni John McPhee su rinnovo contratto
“Sono davvero felice di firmare nuovamente con la squadra per il 2021! Abbiamo ancora poche gare da finire in questa stagione e siamo in un’ottima posizione per continuare a lottare per il campionato. Per me è davvero importante continuare con lo stesso team, con persone che conosco e dove mi sento a mio agio dentro e fuori dalla pista. L’obiettivo per il prossimo anno sarà quello di essere nuovamente tra i primi tre e lottare per il campionato. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione, ma prima dobbiamo concentrarci e terminare questo campionato! Voglio ringraziare la squadra e gli sponsor per tutto il supporto che mi hanno dato. Vediamo cosa possiamo fare in queste ultime gare della stagione 2020”.
Altra notizia di mercato è quella del passaggio di Kaito Toba al Team CIP-GREEN POWER. Il pilota giapponese, che attualmente veste i colori del team Red Bull KTM Ajo, prenderà così il posto lasciato vuoto da Binder.
⚠️News⚠️ 2021年シーズンのご報告
Happy to joining to @CIPMOTO 2021 Moto3!!
2021年シーズンは、 @CIPMOTO に移籍し世界選手権Moto3クラスに継続して、参戦することが決まりました!!@MotoGP #MotoGP #moto3 pic.twitter.com/OaoUcjwkNN— Kaito Toba 鳥羽 海渡 (@KaitoToba) October 20, 2020
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login