Moto3 Indianapolis, Warm Up: Folger davanti a Vinales e Rins

Il migliore degli italiani è Niccolò Antonelli, 14° con la FTR Honda del Team Gresini

Moto3 Indianapolis, Warm Up: Folger davanti a Vinales e RinsMoto3 Indianapolis, Warm Up: Folger davanti a Vinales e Rins

I piloti della classe Moto3 hanno affrontato il Warm Up del Red Bull Indianapolis Grand Prix con 19° nell’aria e 24 sull’asfalto.

Il più veloce nell’ultima sessione pre-gara è stato Jonas Folger, in sella alla Kalex KTM del Team Aspar. Il pilota tedesco ha girato in 1:48.003 e si è messo alle spalle per soli 37 millesimi Maverick Vinales, in sella alla KTM del Team Calvo.

Terzo tempo per il pole-man Alex Rins, anche lui in sella ad una KTM, ma del Team Estrella Galicia 0,0. Lo segue il suo team-mate Alex Marquez e la Mahindra di Efren Vazquez, staccato dalla vetta di 919 millesimi.

Sesto è il finlandese Niklas Ajo, che precede gli australiani Jack Miller e Arthur Sissis, la seconda Mahindra, quella del portoghese Miguel Oliveira e la TSR Honda del francese Alan Techer.

Il migliore degli italiani è Niccolò Antonelli, quattordicesimo con la FTR Honda del Team Gresini. Il giovane pilota di Cattolica precede Isaac Vinales e Romano Fenati, in sella alla FTR Honda del San Carlo Team Italia. In difficoltà il leader del mondiale Luis Salom, ancora dolorante per la caduta di ieri e che chiude con il diciannovesimo tempo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Warm Up Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il