Moto3 | GP Stati Uniti Qualifiche: Foggia, “Possiamo fare una gran gara”

Settimo tempo per Dennis, in difficoltà Bulega 23esimo

Moto3 | GP Stati Uniti Qualifiche: Foggia, “Possiamo fare una gran gara”Moto3 | GP Stati Uniti Qualifiche: Foggia, “Possiamo fare una gran gara”

Moto3 Gran Prix of the Americas – Ottima prestazione per il rookie della categoria Dennis Foggia, che si è qualificato in settima posizione; l’altro alfiere dello Sky Racing Team VR46, Nicolò Bulega sarà costretto a partire dalle retrovie, rallentato da problemi di setting. 

Dennis Foggia: “Nei primi minuti della sessione, è stato difficile riuscire a capire esattamente che tipo di gomma usare. Sono partito con quelle da bagnato, ero un po’ in confusione perchè qui l’asfalto è molto chiaro e non è facile intravedere le macchie d’acqua. Ad un certo punto, ho visto Oettl rientrare e l’ho seguito. Mi sono fidato di Pablo e di Idalio, mio coach di guida, e sono tornato in pista con il setting da asciutto. Man mano che passavano i minuti, avevo sempre più feeling alla guida. Voglio ringraziare tutto il Team, i miei tecnici e meccanici per il tanto lavoro di questi giorni: domani possiamo davvero fare una gran gara”.

Nicolò Bulega: “Siamo scesi in pista con alcune modifiche, abbiamo avuto qualche buon riscontro, ma dobbiamo continuare a lavorare sodo per riuscire a trovare una via che mi permetta di guidare come vorrei. Stiamo faticando con il setting e a trovare delle condizioni tali che mi permettano di sfruttare al massimo la moto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati