Moto3 | GP Stati Uniti Gara: Bezzecchi, “Grazie al mio team”

Secondo podio stagionale per Marco

Moto3 | GP Stati Uniti Gara: Bezzecchi, “Grazie al mio team”Moto3 | GP Stati Uniti Gara: Bezzecchi, “Grazie al mio team”

Moto3 Grand Prix of the Americas – Il team PruestelGP va in Europa con un una vittoria e un terzo posto; Marco Bezzecchi è stato tra i protagonisti del gran premio, restando al comando per diversi giri ma è stato rallentato dall’usura degli pneumatici. In classifica mondiale è terzo a quota 43 punti.

Marco Bezzecchi: “La gara in America è stata incredibile, ma allo stesso tempo molto estenuante. Abbiamo usato pneumatici medi per la gara. A causa della forte spinta e delle numerose manovre di sorpasso, le gomme erano molto stressate, anche troppo. Verso la fine della gara non potevo più tenere il comando, ma abbiamo dato tutto per ottenere finalmente il podio. Ci sono riuscito! Mille grazie al nostro team per l’ottimo lavoro, sono molto grato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il