Moto3 | GP Stati Uniti Day 1: Dalla Porta, “Trovato buon feeling con la mia Honda”

Il duo Leopard ha concluso la prima giornata di libere con il quinto e il sesto tempo

Moto3 | GP Stati Uniti Day 1: Dalla Porta, “Trovato buon feeling con la mia Honda”Moto3 | GP Stati Uniti Day 1: Dalla Porta, “Trovato buon feeling con la mia Honda”

Moto3 Grand Prix of the Americas – Inizio confortante per il team Leopard Racing con il quinto posto di Lorenzo Dalla Porta ed il sesto di Enea Bastianini. Entrambi i piloti hanno mostrato un buon passo che fa ben sperare per la gara di domenica.

Lorenzo Dalla Porta: “La giornata è andata abbastanza bene, siamo migliorati nella seconda sessione, trovando un buon feeling con la mia Honda. Mi manca ancora qualcosa sul setting; credevo di trovarmi a mio agio con la M, invece l’anteriore mi si chiudeva. Sono molto fiducioso: alla fine è arrivata la Top Five in scioltezza, senza forzare troppo; so che possiamo fare ancora meglio, soprattutto in ottica gara”.

Enea Bastianini: “Stamattina la pista era davvero molto sporca e non abbiamo forzato il ritmo perché in quelle condizioni era davvero pericoloso spingere. Oggi pomeriggio invece, dopo il passaggio della MotoGP e della Moto2, le traiettorie si sono pulite. Mi sono trovato bene con la H, riuscivo a spingere abbastanza forte; invece con la M non ho avuto lo stesso feeling sull’anteriore. Questa è una pista sulla quale possiamo fare bene!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati