Moto3 | GP Silverstone, podio tricolore: le parole di Fenati, Antonelli e Foggia [VIDEO]

Romano è terzo in classifica mondiale a 69 punti da Acosta

Moto3 | GP Silverstone, podio tricolore: le parole di Fenati, Antonelli e Foggia [VIDEO]Moto3 | GP Silverstone, podio tricolore: le parole di Fenati, Antonelli e Foggia [VIDEO]

Moto3 GP Silverstone 2021 – Strepitosa impresa per i nostri colori nel Gran Premio di Silverstone. Romano Fenati, dopo la pole position di sabato, ha conquistato la vittoria mantenendo così la terza posizione in classifica mondiale. Seconda posizione per Niccolò Antonelli, reduce dall’infortunio alla mano e terzo Dennis Foggia a concludere il podio tutto italiano.

Dichiarazioni Romano Fenati, GP Silverstone

“Abbiamo fatto un weekend perfetto! Sono consapevole del fatto che non sarà facile replicarlo, ma dobbiamo continuare a lavorar bene, come fatto fino ad ora, per provare a ripeterci. Dobbiamo dare sempre il massimo, rimanendo sempre uniti. Abbiamo ridotto il gap in campionato, ma dobbiamo rimanere concentrati per continuare a lavorare bene in tutte le restanti gare, per portare a casa più punti possibili”.

Dichiarazioni Dennis Foggia, GP Silverstone

“Sono molto felice. Il podio era il nostro obiettivo in quanto le KTM sono state imbattibili questo fine settimana. Ho fatto del mio meglio e la terza posizione è un ottimo risultato. Vorrei ringraziare la mia famiglia e la mia squadra, è stato un grande weekend”.

Dichiarazioni Niccolò Antonelli, GP Silverstone

“Sono molto felice perché è stato un podio fantastico. Sono contento, abbiamo fatto un ottimo lavoro con la squadra per tutto il weekend e meritiamo questa seconda posizione”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati