Moto2 | GP Silverstone Gara, Bezzecchi: “Il team ha lavorato davvero bene”

Vietti: "Weekend in crescendo"

Moto2 | GP Silverstone Gara, Bezzecchi: “Il team ha lavorato davvero bene”Moto2 | GP Silverstone Gara, Bezzecchi: “Il team ha lavorato davvero bene”

Moto2 GP Silverstone 2021 – Buon secondo posto per Marco Bezzecchi nel Gran Premio di Silverstone. Dopo la pole position conquistata sabato, il pilota dello Sky Racing Team VR46 è partito bene, riuscendo a mantenere la testa della gara e dopo è stato protagonista con Remy Gardner di una bellissima bagarre. E’ mancato il guizzo finale per la vittoria ma il “Bez” si è detto comunque soddisfatto del weekend inglese.

Ottima rimonta di Celestino Vietti che partiva dalla 23esima casella in griglia di partenza. Ha chiuso in 12esima posizione.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi, GP Silverstone

“Una bellissima gara: combattuta e divertente. Ho avuto qualche piccolo problema prima del via, ero molto nervoso ma i ragazzi del Team hanno fatto di tutto per tenermi tranquillo. Sono partito bene, ho tenuto un ottimo ritmo peccato poi per un piccolo errore a 3 giri dalla fine che mi ha fatto perdere quei 20 metri per tentare un attacco finale. Nel complesso un buon weekend, il Team ha lavorato davvero bene: ora dobbiamo rimanere concentrati verso Aragon per fare ancora meglio”.

Dichiarazioni Celestino Vietti, GP Silverstone

“È stato un weekend in crescendo: gran lavoro dei ragazzi del Team che hanno dovuto cambiare il motore dopo il warm up. Continuiamo così, cerchiamo di essere solo più rapidi a trovare la velocità per riuscire a sfruttare al meglio i turni e partire più avanti in gara. Prendiamo in ogni caso tutto il positivo del GP e andiamo avanti verso Aragon”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati